Con la chiusura di Splinder ho perso il mio blog. Non ricordo nemmeno da quanto avevo iniziato a postare. Assieme a Fooli. Li dentro c'era tutto. Sono molto dispiaciuto. E' stata una mia negligenza, dovevo prevedere prima, ora i contenuti chissà dove sono finiti, sarebbero stato un bel diaro da far vedere anche alla mia eventuale prole. Una sorta di bignami della mia e nostra vita. C'erano le mie paure e mie ansie degli ultimi esami universitari, c'era l'inizio della mia vita lavorativa, i post pre-matrimoniali, le serate con gli amici, le gite e i viaggi nelle capitali europee, soprattutto i post del viaggio di nozze, dalla Thailandia, da Pechino, Shangai e da una torretta Internet Point nel vasto aereoporto di Hong KOng. Mi emoziono soltanto nello scrivere. C'erano tutte le canzoni che stavo ascoltando mentre scrivevo. Sto provando a recuperare con Splinder, ma per adesso nulla. Vedremo
On Air - "Asleep" - The Smiths
On Air - "Asleep" - The Smiths
Comments
Qualche mese prima della chiusura di Splinder ho contattato i miei amici che risiedevano lì offrendogli il backup gratuito dell'intero blog, compresa grafica e messaggi. Non era un'operazione facile, ma era possibile.
Mi hanno contattato solo in due. Temo quindi che anche gli altri abbiano perso tutto.
Purtroppo non conoscevo l'esistenza del tuo blog. Avrei mandato l'avviso anche a te. :/
PS: Spero che riuscirai a recuperare, ma da quello che ho capito hanno fatto tabula rasa degli interi server... :/