Con la chiusura di Splinder ho perso il mio blog. Non ricordo nemmeno da quanto avevo iniziato a postare. Assieme a Fooli. Li dentro c'era tutto. Sono molto dispiaciuto. E' stata una mia negligenza, dovevo prevedere prima, ora i contenuti chissà dove sono finiti, sarebbero stato un bel diaro da far vedere anche alla mia eventuale prole. Una sorta di bignami della mia e nostra vita. C'erano le mie paure e mie ansie degli ultimi esami universitari, c'era l'inizio della mia vita lavorativa, i post pre-matrimoniali, le serate con gli amici, le gite e i viaggi nelle capitali europee, soprattutto i post del viaggio di nozze, dalla Thailandia, da Pechino, Shangai e da una torretta Internet Point nel vasto aereoporto di Hong KOng. Mi emoziono soltanto nello scrivere. C'erano tutte le canzoni che stavo ascoltando mentre scrivevo. Sto provando a recuperare con Splinder, ma per adesso nulla. Vedremo

On Air - "Asleep" - The Smiths

Comments

Peccato, Giò.
Qualche mese prima della chiusura di Splinder ho contattato i miei amici che risiedevano lì offrendogli il backup gratuito dell'intero blog, compresa grafica e messaggi. Non era un'operazione facile, ma era possibile.

Mi hanno contattato solo in due. Temo quindi che anche gli altri abbiano perso tutto.

Purtroppo non conoscevo l'esistenza del tuo blog. Avrei mandato l'avviso anche a te. :/


PS: Spero che riuscirai a recuperare, ma da quello che ho capito hanno fatto tabula rasa degli interi server... :/
garageflower said…
CIao Maury, si purtroppo è davvero un grosso peccato, lo aprimmo per scherzo io e Antonio Pirozzi, 10 anni fa orsono...All'inizio era intitolato "Il Pinguino A" sorta di caricatura di un personaggio politico moscianese dell'epoca. Poi Antonio lo lascio definitivamente a me che divenne tutto mio. E' stata una mia negligenza, perchè Splinder mi aveva mandato avviso, ma purtroppo o per fortuna, gennaio è stato un mese molto "hot" dal punto di vista lavorativo per me e l'appuntamento in agenda per il salvataggio è saltato.... Ora solo i miei ricordi e la mia mente potranno farlo ricordare...! Sono riuscito solo a ritrovare una pagina (qualcuno ha pubblicato un metodo per ritrovare delle pagine che sono come fossero stampate sul web) ma non interattive....Peccato!

Popular Posts