La piazza dei falegnami
Leggo e rileggo il libro regalatomi ieri. On air i Kasabian su Virgin. Fuori c'è il sole, tira un venticello discreto, la primavera forse è arrivata. O no, pare cambi. Poco importa. Nel pomeriggio Cantine Aperte assieme alle persone a me più care. Il Toroè in A, finalmente, anche se ieri sera poteva regalarci il primato, siamo stati primi tutta la stagione, ma si sa, se non fosse stato così, non sarebbe stato il Toro. E adesso tuffiamoci nel calciomercato a tinte granata.
Comments