Welcome 2026
Non saprei giudicare, o forse, semplicemente, a quest' ora non vorrei solo pensare.
Mi sono ricordato che avevo un blog. Una volta.
Ultimo post esattamente 1 anno fa. L'ho riletto. Mi facevo gli auguri. Ne ho ancora bisogno.
Buon 2026. A te. Giò
Comments