La Comunione

Solo in determinate sere, come queste, quando entrambe dormono, ed il tutto è racchiuso sopra questa tastiera, con i miei pensieri che guidano le mie dita, ho la possibilità ed il desiderio di scrivere qui. Dove nulla è ancora deciso, ma la voglia di comunicare rimane intatta. 

La Comunione di Giulia è passata. E' stato tanto bello e commovente, quanto stancante e dispendioso, ma ne è valsa la pena. Decisamente.


Comments

Popular Posts