Corona Virus - Quarantena in casa - 4' giorno - Parvenze di Domenica
Ieri abbiamo provato a passare una domenica normale. Non propriamente a dire il vero. Di solito siamo abituati ad andare a pranzo ad Alba Adriatica dai nonni o dalla Nonna Bruna. Dovendo stare però a casa, abbiamo imbandito la tavola nel salone, con la tovaglia buona (prontamente macchiata di sugo e vino da parte mia), cercando di vivere quello spirito della giornata di Festa.
La mattinata era iniziata con Giulia alle prese con le sue prime esperienze di smart school.
Ha poi terminato il suo disegno, piccolo Flash Mob fra i bimbi italiani, sull'invito a rimanere a casa e che ogni cosa andrà bene. Le abbiamo dato una federa vecchia dove esprimere la sua immaginazione.
Nel pomeriggio la mamma Elisabetta si è cimentata nel tennis, sport che ha imparato a conoscere in questo ultimo periodo molto bene
In serata altro flash mob, ma con poco successo, in terrazza: mano al telefonino con le torce accese. Anche quella è stata una esperienza.
Inizia oggi una nuova settimana. Strana nuova settimana.








Comments