Windows Phone Nokia Lumia 710
Da qualche tempo sto usando per lavoro, tempo libero etc etc.. un Windows Phone. Esattamente un Nokia Lumia 710. La mia prima volta con un sistema diverso da Symbian, ma soprattutto con un smarthphone touch. Tanti dubbi prima di iniziare..dopo una settimana di imprecazioni....la mia costanza ha avuto la meglio. Ora addirittuta riesco a postare su questo blog. Riusciro finalmentr a tenerlo aggiornato al meglio?
Comments