Inizio 2023
Quindi è possibile riuscire a fare un post successivo all'altro senza che siano passate settimane, se non mesi. Sarà la volta buona?
Le speranze di fine anno sono ancora speranze, e credo che verranno risolte durante questo gennaio. Molto probabilmente con il secondo viaggio, da parte mia, in Terra Santa.
Non avrei potuto scegliere paese migliore per affidare le mie speranze e le mie strategie di rinascita.
Nel frattempo è il momento di riaprire il blocchetto degli appunti, rileggere gli obiettivi che erano stati prefissati e soprattutto fissarne di nuovi.
Sicuramente la linea editoriale da dare a questo blog (SatoshiBlog). Non può essere accomunato a GarageFlower. Non avrebbe senso.
Casomai è il contrario. GF potrebbe ospitare tranquillamente i post di SB.
Intanto riapriamo questo taccuino.....
On Air - "Vicar in A Tutu" - The Smiths
Comments