Si dovrebbe avere...

Si dovrebbe avere sempre questa tranquillità e serenità per poter scrivere nel proprio Blog, quando una giornata è passata, alcuni problemi sono stati risolti, altri meno, le vette da scalare sono ancora tante e diverse, ma ci sono belle luci all'orizzonte. Non voglio più pronunciarmi sulla mia presenza in questo spazio espressivo, come l'altro, che dovrebbe avere un carattere più intimista, ma per il momento è un copia ed incolla.....per il momento....

#riflessioni #pensieri 

Comments

Popular Posts