Libertario



Sono libertario. Lo sono diventato. O forse, in fondo, lo sono sempre stato. Bellissima giornata ieri a Bologna, alla presentazione del Libro "Il Conte di MonteCrypto" scritto da Leonardo Facco, edito da Tramedoro. Ho conosciuto personalmente, tanti libertari, con i quali fino ad ora, avevo avuto solo rapporti virtuali via Facebook. Mi sono preso una domenica, ne necessitavo. Il periodo più difficile della mia vita? Probabile. Elisabetta mi ha detto che dovrei  a scrivere. Proviamoci, magari cominciando o ricominciando da qua.

Comments

Popular Posts