Crypto - Appunti #1
Più gente vediamo entrare nei vari canali ufficiali.....più vediamo e leggiamo facce nuove è un bene....credo che la % di gente che entra in questo mondo e lo lascia è bassissima, mentre è alta la gente che più passa il tempo e pìù ci entra. Pià ne abbiamo, più togliamo moneta Fiat dalle banche per gli exchange e di conseguenza i prezzi lieviteranno. Credo che tutti qui hanno fra gli obiettivi, fare il pump importante......(tipo con Ripple). Secondo me si avrà quando non servirà più cambiare la crypto in Fiat per poterla usare. Mi spiego. Credo che Ripple quando farà il suo pump....ognuno ha le sue previsioni, si avrà una situazione che verranno accettate le crypto. Ipotesi una macchina da 20.000 euro, magari la pagherò in Ripple.....Vedo questo scenario...
Comments