Discolabirinto

Ho scoperto Spotify da un pò di tempo. Ha quasi completamente rivoluzionato la mia abitudine di ascoltare musica. Sulla metodologia. Drogato dire, o quasi. Un altro anno sta per finire. Molto probabilmente i prossimi 6 mesi saranno i più duri della mia vita. Ai posteri poi l'ardua sentenza. Inizia il relax pre-Natalizio prima della battaglia del 2015. Non posto da marzo, mi è mancato. Dico spesso che tornerò a farlo, ma non sempre riesco a far cadere i miei pensieri su questo spazio web. Una costante c'è però in questi post: l'ora notturna di essi.

On Air: Discolabirinto (Subsonica e Bluvertigo)

a seguire

Wake Up - Arcade fire

Comments

Popular Posts