3

Giulia ha poco più di 3 mesi. Avete presente lo tsunami? Ecco cos'è la nascita di un figlio. Una sbornia, che ti prende, ti sale in testa e difficilmente ti fa essere lucido. Adesso ci stiamo formando, ci stiamo conoscendo, stiamo creando questa nuova vita a 3. Meraviglioso, come ogni suo sguardo, ogni suo sorriso, anche il suo respiro nella notte dentro la nostra stanza. Sono tornato ad essere insonne dopo un pò di tempo che riuscivo ad essere continuo nel sonno. Però trovo condizioni ideali per scrivere. La notte è unica da quel punto di vista. Avrei dovuto lavorare, l'ho fatto poco, ho voluto distrarre un pò la mente navigando qua e la, cercando di ascoltare musica e non solo udirla come mi capita durante la giornata. Ho rivisto visi e luoghi che non vedevo da un pò. Mercoledì sono stato in consegna a L'Aquila, zona Monteluco di Roio, erano anni che non ci salivo. 
Emozionate. Molto. Torno ad ascoltare il respiro di Giulia...

Comments

Popular Posts