Attesa

Sono giorni speciali questi, strani da vivere. Elisabetta non e' accanto a me. Ora. In un ospedale con la sua pancia che racchiude cio' che da speranza al mio domani. Non finiro' mai di ringraziare mia moglie per quello che sta facendo per noi. Mai! Intanto attendo...e fremo!

Comments

Popular Posts