..la Fine del Mondo...
Il 21 dicembre 2012 finira' il Mondo hanno sempre detto i Maya... Non so! Io voglio prima abbracciare e conoscere la splendida creatura che scalcia mia moglie. E intanto mi ritrovo con la mia consueta notte insonne settimanale. Almeno ora ci sono le luci dell'albero e del presepe a farmi compagnia...
Comments