Very very full

Torno a scrivere sul blog. Periodo intensissimo. Forse troppo. Apertura di un negozio in poco tempo. L'arrivo della nostra piccola Giulia. Mille cose a cui pensare e da fare. Il trasferimento che poi diventerà trasloco. Comprare tutto l'occorrente. Sentirla scalciare è un emozione e basta. Come l'amore. O si ama o no. E io sento già di amarla. Non vediamo l'ora di vederla, poterla abbracciare. Darle il nostro calore. Tutto ciò che un genitore può dare al proprio figlio.

Comments

Popular Posts