Giugno 2012
Postare in queste prime ore della mattina è bellissimo. Sono arrivato in ufficio intorno alle 7.15. L'aria delle mattine d'estate è sconvolgete, ti da vità, vigore, entusiasmo. Questo Giugno 2012 lo ricorderò per sempre, ha cambiato la mia/nostra vita. Peccato non aver fatto nemmeno un post a ricordo. Eccolo, in qualche modo. E' iniziato un nuovo percorso per noi. Sicuramente non mancheranno momenti strani, ostacoli, difficoltà, ma come ho sempre pensato, che noia se non ci fossero. Il mio Io sente sempre il bisogno di essere in fermento, altrimenti non sarebbe lui. Poi, ci sono quei momenti, che hai bisogno di fermarti, pensare, riposare, goderti il momento e le persone a te accanto. Niente di più. Il mio stato d'animo, ora, è indescrivibile. On Air - Radiohead - "Street Spirit"
Comments
Sono felicissima per te/voi qualunque cosa sia...un abbraccio