Ricordo a tutti l'appuntamento con la "Cena al Buio" organizzata dall'Unione Italiana Ciechi e L'Associazione Culturale Anemon. Per chi volesse, può ancora dare la propria adesione. http://ping.fm/PZGh8

Comments

Popular Posts