Estate 2023 - Albania

 

I reels sono un ottimo strumento pubblicitario. Davvero. L'Albania quest'anno si è ritrovata ad ospitare migliaia di italianai, che seguendo il post di 2-3 blogger che la pubblicizzavano si sono lasciati coinvolgere ed hanno scelta questa meta. Anche noi. 

Esperienza da rifare? Non credo. Per il momento. Nulla da dire sul paesaggio. Dalla foto si evince. Era lo sfondo che potevamo ammirare dalla nostra stanza d'albergo. Il mare splendido. Credo che raramente abbia mai visto un mare cosi. Nemmeno in Sud Italia.

Per il resto, sono ancora indietro di molto. E di tanto. Servizi, pulizia, la possibilità di essere "fregati" a causa del cambio di una moneta, il Lek, che ad oggi non ho ancora capito quanto ritenessero che valga. Quello che però mi ha più infastidito o portato a recensire negativamente la nostra permanenza è stata la mancanza di gentilezza, quel sorriso a 32 denti che tutti gli operatori del settore dovrebbero avere. Praticamente inesistente. Abbiamo fatto un'esperienza. Giulia ha sperimentato un nuovo mezzo di trasporto. Dopo la nave da Crociera, adesso il traghetto. 

Ed adesso, parte, piano piano, lo studio per altri lidi da visitare. Prima, però, rimpinguiamo un pò le casse.....che in questo 2023 hanno sempre pianto....

Comments